Loading...
Realtà Aumentata 2017-04-12T13:57:24+00:00

ANDREA VENTURA

Fotografo Google Street View | Certificato

ALTRA VISTA STUDIO

Partner Tourmake

Tour virtuale a 360° della tua attività con la tecnologia Google Street View

Permetti ai tuoi clienti di poterti fare visita 24 ore su 24, ovunque essi siano e da qualunque dispositivo.

Scheda Google my Business

Creiamo e/o ottimizziamo la tua presenza sul più grande motore di ricerca al mondo.

Il TOUR VIRTUALE è accessibile da Google Maps, Google Plus, Google Street View e puoi inserirlo sul sito web e social network.

Ora puoi veicolare la tua immagine in maniera innovativa, virale e creativa ed i tuoi clienti possono conoscere in dettaglio la tua azienda, i tuoi prodotti, la tua posizione.

 SEO, Aumento Visibilità

Il TOUR VIRTUALE permette di migliorare drasticamente il posizionamento della tua azienda nei risultati di ricerca. Dallo smartphone e tablet il cliente può usare Google Maps come navigatore per camminare virtualmente nel tuo business e raggiungerlo di persona seguendo le indicazioni stradali con 1 semplice click.

Come funziona

Quando un utente cerca un’attività in rete trova sul lato destro della pagina dei risultati un’anteprima del tour virtuale con la scritta: Guarda gli interni di seguito tutte le informazioni di contatto prese dalla scheda Google My Business.

Su Google Maps

si accede al tour mediante ricerca cliccando “Guarda gli interni” oppure click su “Steet View” per arrivare alla prima foto panoramica esterna al business. Dalla mappa invece trascinando il “Pegman”sul pallino arancione che indicherà la presenza del TOUR VIRTUALE e la possibilità di guardare all’interno.

Tour interattivi

con contenuti

Permetti ai tuoi clienti di poterti fare visita 24 ore su 24, ovunque essi siano e da qualunque dispositivo.

Tour interattivo nel dettaglio

Con il TOUR VIRTUALE INTERATTIVO possiamo organizzare la navigazione in categorie, raggiungere le aree di interesse rapidamente e aggiungere focus sui prodotti, call to action, booking, elementi personalizzabili, strumenti di analisi (google analytics), widget social come Facebook, Google+, Twitter, Intagram e YouTube che contribuiscono a rendere il tour costantemente aggiornato con dettagli, immagini, video e descrizioni.

Augmented Reality

Google permette di visitare luoghi di tutto il mondo su Street View sfruttando i visori come il “GoogleCardboard” dedicati alla realtà virtuale. I nostri Tour pertanto sfruttano la potenza della “Realtà Aumentata”per promuovere e valorizzare patrimoni culturali, paesaggistici e realtà aziendali che si vogliono distinguere. Gadget molto utilizzato nelle fiere ed esposizioni in diversi settori.

Servizio Fotografico

Insieme alla realizzazione del TOUR VIRTUALE possiamo offrirti un Servizio Fotografico con immagini ad alta definizione caricate su tutte le piattaforme Google (foto dettagli attività e foto dei punti d’interesse).